Anche Telegram a rischio hacker se attivate la posizione

0
188
Telelegram posizione hacker
Telelegram posizione hacker

Dopo la storia della privacy di WhatsApp adesso tocca a Telegram, gli hacker possono individuare la posizione mettendo a rischio la privacy e non solo.

Secondo ArsTechnica, abilitando la funzione che consente alla persone vicine geograficamente di connettersi, gli hacker sarebbe in grado di trovare facilmente la posizione dell’utente mettendo a rischio la privacy .

A quanto pare anche Signal, altra app del momento, considerata anche questa un’alternativa a WhatsApp starebbe registrando una serie di problemi tecnici non ancora specificati. Colpa dei tanti utenti non previsti?

- pubblicità -

Ricordiamo inoltre che ieri WhatsApp ieri ha deciso di rinviare di tre mesi l’aggiornamento dei termini di servizio su cui si è scatenato il polverone, nei giorni scorsi era intervenuto anche il Garante italiano per la Protezione dei dati personali.

Fonte:Ansa

- pubblicità -