Apple ha introdotto iOS 14.5 il mese scorso con diverse nuove funzionalità, tra cui lo sblocco di iPhone con Apple Watch, la trasparenza del tracciamento delle app e il supporto per i controller PlayStation 5 e Xbox Series X. In seguito a tale aggiornamento, Apple venerdì ha iniziato a vendere il controller wireless DualSense per PlayStation 5 nel suo negozio online.
Le ultime versioni di iOS, tvOS e macOS consentono agli utenti di accoppiare un controller DualSense PS5 a un iPhone, iPad, Mac o Apple TV tramite Bluetooth per giocare ai giochi compatibili. I possessori di console PS4 e PS5 possono anche utilizzare l’app PS Remote Play e il controller DualSense per riprodurre in streaming e riprodurre i giochi PlayStation direttamente su iPhone, iPad e Mac.
Migliora il tuo gioco con il controller wireless PlayStation DualSense. Si accoppia direttamente con il tuo iPad, iPhone, Mac o Apple TV * compatibile tramite Bluetooth®, portando il comfort esclusivo di PlayStation® e la precisione di nuova generazione alla tua esperienza di gioco. Ed è compatibile con migliaia di giochi supportati da controller, inclusi quelli su Apple Arcade.
Avere un controller di terze parti disponibile nell’Apple Store non è sorprendente. Oltre al controller DualSense PS5, Apple vende anche il controller SteelSeries Nimbus e il controller wireless Xbox nei suoi negozi. Ora i consumatori hanno un’altra opzione di negozio per trovare il loro controller di gioco preferito.
Il controller wireless DualSense per PlayStation 5 costa $ 69,95 (in America) e ora può essere ordinato dal negozio online di Apple USA. Almeno per ora, il ritiro in negozio non è attualmente disponibile. Sony ha recentemente annunciato nuovi modelli del controller DualSense PS5 in nero e rosso, ma Apple vende solo la versione bianca originale.
Se stai cercando le altre versioni, vale la pena controllare su Amazon , che offre già preordini per i modelli nero e rosso.