Apple iMac 2021 arriverà in cinque colori

Jon Prosser ha affermato oggi che i prossimi modelli di iMac 2021 offriranno cinque opzioni di colore, rispecchiando i colori dell’iPad Air di quarta generazione

Prosser ha anche rivelato una serie di dettagli aggiuntivi sul nuovo Mac Pro con Apple Silicon.

In un nuovo video sul canale YouTube FrontPageTech, Prosser ha spiegato che gli iMac ridisegnati saranno disponibili nei colori per argento, grigio siderale, verde, azzurro e oro rosa.

Ha condiviso rendering di come potrebbero apparire queste nuove opzioni di colore su un ‌iMac‌ riprogettato, ma ha notato che deve ancora vedere il retro del nuovo design, quindi i suoi rendering sono puramente speculativi oltre al colore.

Prosser ha spiegato che la gamma di opzioni di colore mira a capitalizzare la nostalgia per l’originale ‌iMac‌, disponibile in una selezione di colori iconici come lime, fragola, mirtillo, uva e mandarino.

Gli iMac ridisegnati con cornici più sottili e chip “Apple Silicon” sono stati attesi da tempo, ma non è chiaro esattamente quando dovrebbero essere lanciati quest’anno o se entrambe le dimensioni dei modelli usciranno contemporaneamente.

Mac Pro

Prosser ha anche delineato una serie di dettagli aggiuntivi sul prossimo ‌Mac Pro‌ con ‌Apple Silicon‌, avvalorando le precedenti voci di Mark Gurman di Bloomberg. Gurman ha affermato che il nuovo ‌Mac Pro‌ sarà meno della metà delle dimensioni dell’attuale ‌‌Mac Pro‌‌, collocandosi nel mezzo trail ‌‌Mac Pro‌‌ esistente e il Mac mini. Si ipotizza che la macchina abbia un case prevalentemente in alluminio e potrebbe “invocare nostalgia” per il Power Mac G4 Cube.

Prosser ha ora affermato che il nuovo ‌Mac Pro‌ presenterà un design che assomiglia a “tre o quattro Mac mini impilati uno sopra l’altro” e ha fornito rendering del presunto nuovo look.

Internamente, Prosser afferma che “Mac Pro” sarà progettato con “l’unità di elaborazione in basso” e un “grande dissipatore di calore in alto“.

Alla fine dell’anno scorso, Bloomberg ha riferito che Apple prevede di lanciare il nuovo, più piccolo ‌‌Mac Pro‌‌ con ‌‌Apple Silicon‌‌ entro la fine del 2022, ma potrebbe arrivare già quest’anno.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles