Apple Watch 7: finalmente un nuovo design e colori

Il popolare leaker sul mondo Apple, Jon Prosser, parlando con Sam Kohl di AppleTrack ha rivelato che nel corso del 2021 il colosso di Cupertino potrebbe portare il design flat-edge visto in iPhone 12 anche in altri prodotti, tra cui l’Apple Watch Series 7.

Il sito 9to5Mac riferisce di un un design “flat-edged” (privo di curve nella parte superiore e inferiore) – in linea con le più recenti novità hardware – e una variante con cassa colore verde.

apple watch 7 design

La settima generazione di Apple Watch dovrebbe quindi finalmente introdurre qualche novità a livello di design visto che l’aspetto dello smartwatch dei californiani era rimasto sostanzialmente lo stesso del momento del primo lancio.

Si dovrebbe puntare quinid su bordi piatti e si introdurrà un nuovo colore per la scocca posteriore, il verde.

La novità più grossa a livello hardware dovrebbe essere la presenza di un sensore per rilevare il livello di glucosio e di glicemia nel sangue evitando, così, ripetuti prelievi; qualcosa di molto utile per milioni di persone in tutto il mondo che soffrono di diabete.

Non è da escludere anche la presenza del modulo 5G per la versione cellular così come la presentazione di cinturini dotati di speciali componenti per funzioni extra specifiche che seguirebbero una filosofia modulare.

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione di Apple Watch 7, che dovrebbe essere svelato tra settembre e ottobre.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles