Apple Watch 8: un design tutto nuovo

Apple Watch 8 cambierà davvero con un design tutto nuovo

Il design di Apple Watch 8 sembra finalmente pronto a un salto evolutivo passando ai tanto apprezzati bordi piatti accolti su iPhone dalla generazione 12 in poi.

Apple Watch 8

Sono trapelati in rete infatti i render che illustrano come dovrebbe apparire il futuro orologio intelligente della mela morsicata e il pensiero vola a quasi esattamente dodici mesi fa, visto che questo potrebbe essere un classico caso di anticipazione a scoppio ritardato.

La voce su un Apple Watch a bordi piatti, infatti, circolava già a maggio 2021, salvo poi scoprire che la settima generazione manteneva i bordi arrotondati. Ma ora i tempi sembrano maturi.

Secondo l’attendibile leaker che si firma ShrimpApplePro, il cambio di design arriverà quest’anno con la gamma Apple Watch serie 8, anche se non sappiamo di quale modello si tratta.

Da qui l’idea che per la prossima generazione di Apple Watch di questo anno siano attesi tre modelli: Apple Watch serie 8, forse con rilevamento della temperatura corporea e tracciamento attività migliorato, una seconda generazione di Apple Watch SE ed infine anche un nuovo modello dal nome in codice Explorer Edition, che potrebbe essere più robusto e resistente per attività e sport all’aperto.

Ora, grazie ad un report proveniente da ShrimpApplePro scopriamo che i nuovi modelli di orologi intelligenti premium del colosso di Cupertino avranno un vetro flat piatto. A riportare la notizia ci ha pensato Jon Prosser con altri designer che hanno realizzato i concept. L’indossabile avrà un frame squadrato, tra le altre cose.

Apple Watch 8

La sola presenza di questa componente, per il momento senza ulteriori conferme sul cambio di design, lasciano ipotizzare che possa effettivamente trattarsi del design tutto piatto e squadrato

Insomma un segno che Apple potrebbe davvero cambiare l’aspetto del suo Apple Watch dopo che l’azienda non ha mai modificato le linee dell’orologio da quando è stato presentato per la prima volta

Ultimi articoli

spot_img

Related articles