Assistente Google salverà tutto: come funzionerà?

Su Assistente di Google arriva la funzione Memory per salvare contenuti in un contenitore personalizzato.

Google sta testando una funzione aggiornata chiamata Memoria che aiuterà il suo assistente virtuale a salvare e trovare cose come la vostra lista di cose da fare, app di note, lista di lettura e memo.

Secondo un rapporto di 9to5Google, la funzione è attualmente in fase di test con i dipendenti di Google.

Google descrive “Memory” come un “modo facile e veloce per salvare e trovare tutto in un unico posto“.

Permette di salvare qualsiasi contenuto dello schermo in Memory, compresi i link alla fonte originale, quando disponibile.

Salverà anche oggetti, foto, o note scritte a mano, pensieri e promemoria.

Mentre Assistente Google ha già una funzione Memory per salvare le informazioni, l’aggiornamento aiuterà gli utenti a salvare quasi tutto.

Memory permetterà loro di cercare, ordinare e rivisitare tutto ciò che è stato salvato.

In generale, Memory può salvare articoli, libri, contatti, eventi, voli, hotel, immagini, film, musica, note, foto, luoghi, playlist, prodotti, ricette, promemoria, ristoranti, screenshot, spedizioni, spettacoli televisivi, video e siti web.

Organizzato in senso cronologico inverso, Google mostrerà i “Ricordi più vecchi” e quelli di “Oggi” come voci personalizzate.

A seconda del contenuto, Google mostrerà azioni e informazioni contestualmente rilevanti come Cerca lo stato del volo, Guarda Trailer, Apri Chat, Tempo di cottura (per le ricette), Traccia Spedizione, e molto altro ancora.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles