Come capire se stai facendo un vero affare.
Oggi è 20 Novembre, ovvero il famigerato Black Friday! Da oggi, fino a venerdì prossimo, sarà possibile fare acquisti a prezzi scontati e risparmiare cifre considerevoli. Ma siamo sicuri di risparmiare davvero?
Tutti gli iscritti ad Amazon Prime (e non solo) aspettano questo periodo per portare a casa i prodotti che sono nel carrello da un po’ di tempo, cercando di risparmiare quanto più possibile.
C’è chi aspetta offerte per Amazon Music, Prime Video o magari chi vuole fare un regalo al proprio amico a quattro zampe con le offerte dedicate.
Visualizza Bestseller in Informatica
Ma come facciamo a capire se il prezzo di un articolo è davvero conveniente?
Camel Camel Camel !
Non è uno strano scioglilingua, ma un sito che vi permetterà di visualizzare l’andamento dei prezzi di un prodotto nel tempo e verificare quindi se l’abbassamento di prezzo relativo al black friday è reale. (Vi consiglio di utilizzare un computer o utilizzare il sito desktop dal vostro dispositivo mobile)
Ma come funziona? Semplice!
Basterà visitare il sito camelcamelcamel.com e seguire questi semplici passaggi:
- Supponiamo tu voglia acquistare una Fire TV Stick 4K
- Andiamo sul sito di Amazon e cerchiamo la Fire TV Stick 4K
- Copiamo il link nella barra degli indirizzi
- Andiamo su camelcamelcamel.com. Vi apparirà questa home page:
- Incolliamo il link nella barra della ricerca
Fatto! Avremo un grafico dettagliato e personalizzabile relativo alla nostra Fire TV Stick 4K, in modo da poter visualizzare le variazioni di prezzo nel tempo.
Il sito offre anche la possibilità di installare Estensioni per il proprio browser preferito.
Le estensioni camelcamelcamel.com sono disponibili per Google Chrome, Microsoft Edge, Mozilla Firefox, Opera e a breve anche per Apple Safari.
Sei pronto a risparmiare veramente?
Iscriviti ad Amazon Prime e traccia i prezzi su camelcamelcamel.com !