C’è grande attesa e curiosità per l’uscita della stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, che parte dal 1984, facendo un tuffo nel passato, secondo le anticipazioni ci saranno tante novità.
Dopo un anno e mezzo la Stagione 3 dei due sparatutto in prima persona di Acrivision si candida a essere una delle più ricche di sempre.
Un nuovo look per la mappa di Verdansk in Warzone, quattro nuove mappe Multigiocatore, un nuovo capitolo per la saga Etere Oscuro e la modalità Epidemia, e della nuova attrezzatura in vista delle battaglie future queste solo alcune delle novità.
Le mappe delle Verdansk del passato sono state riscritte e riadattate.
Rappresentano una ambientazione familiare ma offrono anche la possibilità di esplorare edifici come il piano superiore di Airport.
In sintesi, si può così riassumere la neonata versione: Call Duty è un luna park caotico ed estremo che offre tutto quello che va sul mercato degli shooter in prima persona.
Per com’è impostato, incollerà i fan davanti agli schermi. Ha il limite che prende tutto da tutto. Senza una vocazione precisa. Come per ogni stagione, la Season 3 e il Battle Pass saranno gratuiti per tutti i giocatori.
Il Battle Pass contiene oggetti che si possono ottenere gratuitamente o a pagamento.