Cashback rimborso e reclamo. Facciamo Chiarezza.

Per il Cashback il primo rimborso è previsto entro la fine di Febbraio se qualcosa dovesse essere sbagliato è possibile fare reclamo

Consap, la Concessionaria servizi assicurativi pubblici ,fa sapere che il rimborso del Cashback relativo al periodo di Dicembre arriverà sui conti correnti dei cittadini iscritti entro la fine di Febbraio. In caso di problemi sarà possibile fare reclamo.

Dopo le tante segnalazioni Adiconsum informa che il modulo di reclamo per mancati o inesatti accrediti sull’App IO sarà disponibile sul portale Consap dal prossimo Febbraio.

In dettaglio

Terminati da qualche giorno i conteggi del cashback di Natale: entro il 1° marzo 2021 arriveranno nelle tasche dei partecipanti 222 milioni di euro, per un rimborso medio di circa 69 euro a persona.

Intanto le associazioni dei consumatori confermano che il Modulo di reclamo per mancati o inesatti accrediti sull’App IO sarà disponibile sul portale Consap dal prossimo febbraio, mese di erogazione dei rimborsi dell’Extra Cashback di Natale. Solo una volta ricevuto il rimborso, nel caso in cui questo risulti errato, i consumatori potranno presentare reclamo

Come partecipare i prossimi mesi

Importante ricordare che ai fini del rimborso sono considerati questi periodi:

  • 1° gennaio 2021 – 30 giugno 2021;
  • 1° luglio 2021 – 31 dicembre 2021;
  • 1° gennaio 2022 – 30 giugno 2022.

Il pagamento del cashback e del supercashback avviene entro 60 giorni dalla fine del periodo.

Due le regole base:

  • bisogna usare il bancomat almeno 50 volte;
  • per ogni scontrino il rimborso massimo è di 15 euro.

Inoltre come già avevamo scritto tempo fà vi ricordiamo che è possibile pagare multe tasse ed assicurazione.

Attenzione solo all’utillo del circuito corretto.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles