Come trasformare un iPhone in Samsung Galaxy: basta iTest, e il gioco è fattoHDblog.it

Vi piace l’estetica di iPhone ma preferite l’esperienza d’uso della One UI di Samsung? Ora tutto questo è possibile, o quasi. Diciamo solo che Samsung consente ai possessori di uno smartphone Apple di provare direttamente sul loro dispositivo la user experience di un Galaxy, che sia un S21 Ultra o un A21s poco importa.

Si chiama iTest, ed è una web app lanciata da Samsung in Nuova Zelanda – ma accessibile ovunque, anche in Italia – che, appunto, mostra all’utente le potenzialità (e l’estetica) della One UI senza la necessità di avere in mano uno smartphone Galaxy. Basta inquadrare il codice QR da QUI, aprire il link da Safari (se si prova con un altro browser appare un avviso) e salvare il sito sulla home. Ora siamo a un tap dall’esperienza One UI direttamente su iPhone.

Magicamente il melafonino si trasforma in un… iGalaxy, con tanto di icone cliccabili, menu impostazioni, fotocamera, app drawer e tasti di navigazione. Le funzionalità sono ovviamente limitate, ma la simulazione è davvero ben curata ed esaustiva. Si può anche cambiare tema allo smartphone!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles