Concorso Cashback Google Play Points: come funziona.

Google Play Points come funziona il cashback di Android appena arrivato in Italia

Oggi 21 Gennaio 2021, Google ha esteso anche all’Italia il programma simile al famoso Casback Google Play Points. Vediamo nel dettaglio Google Play Points come funziona .

Si tratta di un programma fedeltà che permette di ottenere punti per ogni acquisto effettuato sul Play Store

In sostanza, tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone Android potranno partecipare e potranno guadagnare punti e premi acquistando applicazioni sul Play Store direttamente tramite i propri smartphone.

Google Play Points come funziona

Si guadagna 1 punto per ogni 1 € speso con Google Play. Solo Per la prima settimana si avrà un’offerta di benvenuto che consente di avere 3 volte i punti bonus per ogni acquisto.

Accumulando un numero sufficiente di punti in un anno solare si potrà salire di livello e questo consentirà di guadagnare più punti e anche più vantaggi perché, fondamentale, più alto è il proprio livello, più punti si guadagneranno.

Come registrarsi

da Smartphone:

Google Play Points
  • Accedere Play Store di Google 
  • Toccare il Menu in alto a sinistra con le tre linee orizzontali
  • fare Tap su Play Points
  • fare tap Partecipa

In questo caso se Play Points non è ancora visibile sul menu del proprio account sarà solo questione di ore affinché Google proceda ad attivare anche nel nostro paese il programma a premi.

da Desktop:

Google Play Points
  • accedere al sito play.google.com 
  • fare clic su Play Points
  • fare clic su Partecipa

Anche qui è possibile che l’account non sia ancora attivabile ma, come detto, è questione di ore affinché Google tramite server rilasci a tutti il Play Points.

Tutti i dettagli sulla pagina di supporto ufficiale

Ultimi articoli

spot_img

Related articles