L’eccellente titolo PlayStation Crash Bandicoot 4: It’s About Time sta per raggiungere altre piattaforme il 12 marzo, quando il gioco verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch. Activision ha annunciato le versioni next-gen questa mattina, insieme a una versione per PC in arrivo su Battle.net di Blizzard entro la fine dell’anno.
Le versioni PS5 e Xbox Series X di Crash Bandicoot 4 riceveranno un bel aggiornamento grafico; funzioneranno con una risoluzione 4K nativa a 60 fotogrammi al secondo. (La versione Xbox Series S eseguirà il rendering in 4K ottimizzato.) I giocatori su PS5 e Xbox Series X possono anche aspettarsi tempi di caricamento più rapidi ed effetti audio 3D. Crash 4 sfrutterà anche il controller DualSense della PS5 con un feedback speciale quando si spara con la pistola di Neo Cortex o con l’hookshot di Tawna Bandicoot, ha detto Activision in un comunicato stampa. I possessori del gioco su Xbox One o PS4 potranno eseguire l’aggiornamento senza alcun costo (tranne che in Giappone).
Crash su Nintendo Switch
Naturalmente, Nintendo Switch non supporterà i miglioramenti 4K o le velocità di caricamento ridotte da SSD delle altre versioni del gioco, ma sarai in grado di portare Crash Bandicoot 4: It’s About Time ovunque tu voglia. Qui sotto il trailer di lancio per le “altre piattaforme”: