La versione per PS5 di Crash Bandicoot 4 arriverà a breve. Vediamo il trailer e poi scopriamo la data di upgrade.
Ad aprire lo State of Play abbiamo trovato un trailer interamente dedicato alla versione ps5 di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e alle funzionalità in arrivo esclusivamente sulla console di nuova generazione Sony.
Per quello che riguarda il comparto tecnico, la versione PlayStation 5 di Crash Bandicoot 4 girerà a risoluzione 4K e a 60 fotogrammi al secondo, permettendo così ai giocatori di avere un’esperienza fluida e visivamente gradevole.
Anche il comparto sonoro sfrutterà le potenzialità di PS5 e supporterà infatti l’Audio 3D, a patto però di utilizzare un qualsiasi paio di cuffie.
I giocatori che avvieranno il titolo sulla nuova console potranno inoltre godere di alcune feature esclusive come la possibilità di consultare la scheda attività per scoprire i progressi registrati nei vari livelli.
Anche il DualSense verrà supportato sia per quello che riguarda il feedback aptico, sia per i grilletti adattivi, che entreranno in funzione quando utilizzeremo armi come la pistola di Cortex.
Vi ricordiamo che la data di upgrade è a partire dal 12 marzo 2021 e sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su Xbox One e PlayStation 4.
Sarà possibile effettuare il trasferimento dei salvataggi da una versione all’altra solo su console dello stesso brand.