Xiamoi Mi Smart Band 6 NFC arriva ufficialmente in ITALIA e consentiràdi poter associare la propria carta di pagamento per effettuare il pagamento contactless.

Per attivare il servizio di pagamento basta scaricare l’app Xiaomi Wear sullo smartphone, associare la Mi Smart Band 6 NFC e registrare la propria carta.
Il sistema di registrazione garantisce anche un’elevata sicurezza non memorizzando i dati della carta fisica sul dispositivo.
In fase di pagamento, poi, viene utilizzato un codice alternativo che identifica la carta virtualizzata e non quella reale evitando la trasmissione dei dati della carta fisica.
La nuova Mi Smart Band 6 NFC è disponibile in Italia al prezzo di 54,99 euro tramite i consueti canali di vendita.
Per quanto riguarda le specifiche hardware, connettività NFC a parte, sono le stesse della Mi Smart Band 6 che, ricordiamo, è dotata di un display AMOLED touch da 1,56 pollici, consente il monitoraggio di oltre 30 tipologie di allenamento, del livello di SpO2, della frequenza cardiaca e della respirazione durante il sonno.
La band è resistente fino a 50 metri e viene proposta in sei diverse colorazioni.
Xiaomi Mi Smart Band 6 Uscita e Prezzo
Mi Band 6 NFC sarà disponibile dalla mezzanotte del 14 ottobre su mi.com, Amazon ed i negozi Xiaomi Store al prezzo di 54,99€.
Attenzione però, solo per le prime 48 ore, ovvero fino alla mezzanotte del 16 ottobre circa, Mi Band 6 NFC disponibile a soli 43,99€ su mi.com e Amazon
Tenete d’occhio questo link per non farvela sfuggire.