Fallout 4: il cane che ha ispirato Dogmeat è morto

Il mondo di Fallout è diventato sinonimo di esplorazione, fazioni in guerra, nemici mutati e devastazione post apocalittica. Essendo un franchise di lunga data, è anche ben noto per i suoi memorabili compagni che viaggiano con i giocatori attraverso la Terra Desolata. Forse il viaggiatore NPC più amato è Dogmeat, un amico canino che i giocatori trovano all’inizio di Fallout 4 e che attacca, difende e cerca fortuna per il giocatore, diventando un aiuto fedele nelle lunghe missioni. Sfortunatamente, l’ispiratore reale di Dogmeat è deceduto.

L’ex sviluppatore di Fallout. Joel Burgess ha annunciato su Twitter che la perdita di River. Il vero nome del compagno di Fallout, è sentita in tutta la community di gioco. Burgess ha caricato una serie di tweet e immagini che mostrano il fedele canino tra gli amici e mentre si diverte all’aperto, mentre i fan offrono le loro condoglianze.

Nel corso degli anni, Dogmeat è diventato un punto fermo nei giochi di Fallout. Molti fan ricorderanno senza dubbio la prima volta che hanno incontrato il sosia di River e avranno storie da raccontare sulle loro esperienze con lui. In effetti, Dogmeat era così popolare che, non molto tempo dopo l’uscita di Fallout 4, ha vinto il premio Top Video Game Dog della CW Television Network, cementando il suo aspetto importante del franchise e rubando il cuore di molti.

L’amore per questo compagno peloso non è finito con le ricompense. Nel 2016, l’utente Abbalovesyou ha caricato una mod di Fallout 4 che ha permesso ai fan di giocare davvero come Dogmeat. Non si trattava solo di uno scambio di modelli; i giocatori avrebbero avuto accesso a una serie di attacchi con morso e altre caratteristiche. L’unica cosa che la mod non faceva era sostituire la voce. Questo significava che il dialogo del personaggio principale veniva ancora da un cane, il che rendeva la mod ancora più memorabile.

Il fatto che i giocatori possano interagire giocando a prendere o accarezzando il cane, che nel gioco è maschio piuttosto che femmina, è una testimonianza dell’amore che Bethesda ha messo nel personaggio per permettere ai giocatori di sentire una connessione con almeno un NPC. La tragica perdita di River sarà sentita in tutto il fandom del franchise di Fallout. Le nostre condoglianze vanno a Burgess.

Fallout

Riposa in pace Rivet, tutto lo staff di Helpmetech.it ti augura un buon riposo. Grazie di tutto

Ultimi articoli

spot_img

Related articles