Far Cry 6: giocherete nei panni dei cattivi precedenti in un DLC

Far Cry 6 nel suo season pass aggiungerà tre cattivi dai precedenti giochi Far Cry come personaggi giocabili, secondo un video pubblicitario rilasciato prima della conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2021. Quel video accenna a Vaas Montenegro da Far Cry 3, Pagan Min da Far Cry 4, e Joseph Seed da Far Cry 5 come contenuti giocabili. “Tu sei Vaas”, dice il video, che da allora è stato tirato fuori a seguito di un reclamo di copyright da parte di Ubisoft.

La rivelazione che Vaas, Pagan e Joseph torneranno per Far Cry 6 aiuta certamente a dare un senso alla rivelazione dell’attore Michael Mando, il volto e la voce di Vaas, che ha detto nel 2020, “Vaas è il mio spirito animale – aver co-creato quel personaggio è qualcosa che mi sarà sempre caro. Vengo ancora riconosciuto come Vaas, e sento ancora l’effusione di amore per quel personaggio – mi rende molto felice. Chi lo sa… forse riprenderò il ruolo molto presto?”.

Far Cry 6

Far Cry 6, sarà rilasciato il 7 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One, e Xbox Series X. E sulle piattaforme Stadia di Google e Luna di Amazon. Il gioco ha come protagonista Giancarlo Esposito nei panni dell’antagonista principale; è El Presidente, Anton Castillo, il sovrano autocratico determinato a schiacciare una rivolta che vuole cambiare regime. La nostra anteprima di due settimane fa ha di più.

Voi che ne pensate di questo rumor? Ditecelo nei commenti! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy VII remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Ultimi articoli

spot_img

Related articles