EA SPORTS ha rilasciato FIFA 21 Title Update 14, ma non preoccupatevi, non ci sono grandi cambiamenti nel gameplay. Tuttavia, una serie di bug sono stati risolti in Ultimate Team e in modalità Carriera, e sono in arrivo aggiornamenti visivi generali.
L’ultimo aggiornamento di FIFA 21 non è necessariamente il più innovativo. Mentre il ciclo del gioco si affievolisce e gli occhi si spostano verso FIFA 22, EA si sta solo assicurando che qualsiasi bug che rompe il gioco venga schiacciato sul posto.
Nell’aggiornamento #14 del 14 aprile, questo ha a che fare soprattutto con Ultimate Team. Tuttavia, alcune interazioni con la modalità Carriera e bug visivi sono stati risolti.
Novità in FIFA 21 Title Update #14
Per quanto riguarda FUT, la maggior parte dei bug avevano a che fare con blocchi e piccoli problemi di equipaggiamento.
Il più grande dei bug – che forse è costato alcune partite a qualche giocatore nella Weekend League – li ha visti accidentalmente dare forfait alle partite a causa della piastrella in bilico sul pulsante di uscita e non riprendere la partita in alcune occasioni.
Problemi con lo strumento FIFA Playtime, progettato per aiutare i giocatori a impostare i limiti del loro tempo in gioco, sono stati risolti sia in FUT che in modalità Carriera. Un bug con Playtime stava rosicchiando rapidamente le partite assegnate ai giocatori al giorno se si attivava l’impostazione.
Infine, sono stati aggiunti alcuni aggiornamenti visivi ai kit e ai tabelloni dello stadio.
Ora disponibile su PC
A partire dal 15 aprile, EA SPORTS ha lanciato questo nuovo aggiornamento sulle versioni PC e Stadia di FIFA 21.
Title Update #14 will soon be available on the PC and Stadia versions of FIFA 21. TU Notes are available now.https://t.co/Szin0cuS9i
— FIFA Direct Communication (@EAFIFADirect) April 14, 2021
Potete trovare un elenco completo delle note della patch di FIFA 21 Title Update 14 qui sotto.
FIFA 21 aggiornamento 14 note della patch
FIFA Ultimate Team
Risolti i seguenti problemi:
- Quando si tentava di confrontare il prezzo di un oggetto di consumo della ricerca del club che veniva aggiunto alla lista dei trasferimenti, il giocatore poteva essere riportato alla schermata dei trasferimenti di FUT Hub.
- Quando si giocava come squadra ospite in una partita di Squad Battles, l’oggetto palla equipaggiato non veniva utilizzato.
- Dopo aver dato forfait in una partita durante la Weekend League, la partita successiva evidenziava per default la casella Forfeit Match nel menu Pause invece della casella Resume Match.
- [Solo PS4/PS5/X1/XBX|S/PC] L’interfaccia utente della squadra poteva visualizzare erroneamente che alcuni elementi dei giocatori non erano idonei per il Tre Nazioni Live FUT Friendly.
- Il testo segnaposto era visibile quando si tentava di creare una nuova squadra dopo aver già raggiunto il numero massimo di squadre.
- Uno specifico flusso dell’interfaccia utente che coinvolgeva i limiti delle partite in tempo reale di FIFA poteva far sì che il gioco si bloccasse temporaneamente nella schermata della squadra.
- Modalità Carriera
- È stato risolto il seguente problema:
- Le partite Quick Sim venivano involontariamente conteggiate nel limite delle partite di gioco FIFA.
- Generale, audio e visivo
- Sono state apportate le seguenti modifiche:
- Aggiornati alcuni kit e tabelloni pubblicitari dello stadio.
- Risolti i seguenti problemi:
- La funzione Segnala partita per la qualità della connessione era erroneamente disponibile per le partite offline.
- La testa della stella di Sam Lammars non veniva visualizzata correttamente durante una partita.