Con la stagione calcistica già iniziata nella maggior parte delle regioni del mondo, le persone sono entusiaste di iniziare la propria avventura in FIFA 22.
Per la prima volta in assoluto, FIFA 22 offre le versioni del gioco di nona generazione con un prezzo più elevato e funzionalità migliori. La tecnologia HyperMotion sarà la caratteristica più significativa nella versione di nuova generazione di FIFA 22, offrendo animazioni di alta qualità e super realistiche come afferma lo sviluppatore.
Anche se il gioco verrà lanciato all’inizio del prossimo mese, ci sono modi per giocare a FIFA 22 prima. Questo è piuttosto importante per i giocatori che vogliono concentrarsi su Ultimate Team poiché avranno più tempo per completare gli obiettivi e migliorare le loro squadre prima che altri giocatori arrivino al gioco.
DATA E ORA DI RILASCIO DELL’ACCESSO ANTICIPATO DI FIFA 22
La data di uscita per FIFA 22 Early Access è stata fissata per il 22 settembre su tutte le piattaforme. L’unico modo per giocare a FIFA 22 da questo mercoledì è avere un abbonamento EA Play attivo. Puoi anche giocarci con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate attivo.
L’ora di rilascio per l’Early Access non è stata annunciata finora, ma dovrebbe essere disponibile durante il pomeriggio in Nord America e la sera in Europa.
Il pre-caricamento non è ancora disponibile, ma dovrebbe diventare disponibile quando mancano meno di 24 ore al lancio dell’accesso anticipato.
Tieni presente che anche se hai preordinato la Ultimate Edition di FIFA 22 , non potrai giocare il 22 settembre senza un abbonamento EA Play. L’accesso anticipato per i possessori della Ultimate Edition si apre il 27 settembre.
FIFA 22 verrà lanciato ufficialmente il 1° ottobre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch, Stadia e PC.