Final Fantasy 7 Remake apparentemente trapelato per PC

Quando Final Fantasy VII Remake uscì l’anno scorso, sapevamo che sarebbe stato in esclusiva per PlayStation 4 per un periodo di un anno. Dopo questo periodo, era logico che Square Enix avrebbe iniziato a portare il gioco su altre piattaforme. E mentre questo doveva ancora realizzarsi, un nuovo leak ha mostrato che nuove versioni di Final Fantasy VII Remake probabilmente arriveranno molto presto.

Individuato tramite il database interno dell’Epic Games Store, un annuncio per PC per Final Fantasy VII Remake sembra essere trapelato. Non si possono raccogliere molte informazioni da questo leak, tuttavia, a parte il fatto che ora sembra esserci un segnaposto per il gioco sullo store di Epic. Come tale, è difficile sapere quando questa versione del gioco potrebbe effettivamente uscire.

https://twitter.com/Wario64/status/1405803861441347586

Sebbene ci sia una possibilità che questo annuncio possa non garantire il rilascio di Final Fantasy VII Remake su PC. Considerando il modo in cui queste informazioni sono trapelate, c’è una buona possibilità che questo sia legittimo. Spesso, leak di questo tipo che coinvolgono informazioni reali che possono essere visualizzate attraverso un database si rivelano essere accurate. Quindi, a meno che questo annuncio per Final Fantasy VII Remake sia stato creato sull’Epic Games Store per caso. C’è una buona probabilità che sentiremo presto qualcosa di ufficiale da Square Enix.

Detto questo, Square potrebbe voler aspettare un po’ di più per fare questo annuncio considerando che una nuova versione del Remake è appena arrivata su PlayStation 5 all’inizio di questo mese. Questa versione del gioco, conosciuta come Final Fantasy VII Remake Intergrade, aggiorna il titolo per l’hardware next-gen oltre ad aggiungere un nuovo capitolo DLC. Dal momento che Intergrade ha l’attenzione dei fan in questo momento, potrebbe avere senso per Square Enix annunciare una versione per PC un po’ più tardi.

Aspettate una nuova versione per PC? Faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto. Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Ultimi articoli

spot_img

Related articles