Fortnite Capitolo 2 stagione 6 è dietro l’angolo.
Lo sviluppatore Epic Games terminerà la stagione in corso, piena di apparizioni di icone della cultura pop come Mandalorian, Master Chief e Black Panther.
Il popolare gioco battle royale inizierà presto la sua prossima stagione. Ciò significa possibili modifiche alla mappa, insieme a nuove skin dei personaggi e un evento di fine stagione.
La probabile data di inizio di Fortnite Capitolo 2 stagione 6 è martedì 16 marzo, dato che la stagione 5 terminerà il 15 marzo.
La quinta stagione era piena dei migliori cacciatori attraverso le realtà, da qui il cast stellato di Mandalorian, Master Chief, Black Panther, Kratos e persino Michonne e Darryl di The Walking Dead oltre alle nuove skin.
È probabile che la stagione 6 si concentrerà di nuovo sul punto zero, che è un globo che è il centro della realtà.
I giocatori hanno già notato che la sfera sembra rompersi questa settimana.
Cosa succede quando si apre completamente è ancora un mistero.
Questa stagione è stata una delle più lunghe, durando 15 settimane.
Nel corso di quelle settimane, l’agente John Jones, un membro dell’organizzazione Imagined Order, ha viaggiato in diverse realtà per reclutare cacciatori con l’obiettivo di impedire a chiunque di fuggire dal Loop attraverso il Punto Zero.
Ogni settimana veniva rivelato un nuovo cacciatore da universi della cultura pop come Halo, Star Wars, Street Fighter, Aliens, G.I. Joe, DC Comics e Marvel.
Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Switch e Android.
Non è ancora disponibile per dispositivi iOS e Mac a causa di una battaglia legale tra Apple ed Epic Games.