Nelle ultime ore, è spuntata una indiscrezione che riguarda il battle royale fortnite di Epic Games e GTA 6
Stando a quanto riportato da Game Rant, un leak di GTA Online dovrebbe infatti ricevere in futuro quattro grandi aggiornamenti che danno il via alla campagna di marketing legata a GTA 6.
Questa si svolge proprio tramite gli eventi live del multiplayer di Rockstar.
Dal momento in cui Fortnite, il titolo di Epic Games che ha ottenuto un successo a dir poco virale, è diventato un vero e proprio esempio di come i moderni giochi multiplayer online possono andare “oltre” il semplice intrattenimento.
Infatti, il Battle Royale di Epic Games, è divenuto un palcoscenico per annunci di ogni genere inclusi trailer di film, concerti e molto altro ancora.
Grand Theft Auto Online è in continua espansione. Per tale motivo, sono molti a credere che il gioco possa ospitare in futuro eventi live in-game proprio in stile Fortnite, legati magari anche e soprattutto all’annuncio di GTA 6.
Stando a quanto raccontato dall’insider Tom Henderson, GTA 6 potrebbe essere più simile a Fortnite di quanto ci si possa immaginare.
Il multiplayer del videogame di Rockstar Games sarà quasi sicuramente sulla falsa riga di quello visto nel quinto capitolo della saga, uno dei più di successo della storia.
Ci sono però anche alcune novità che molto probabilmente vedranno la luce, per arricchire ancor di più l’esperienza di gioco. Secondo l’insider Rockstar, GTA avrà una mappa in costante evoluzione.
Si tratta di una delle caratteristiche più apprezzate su Fortnite, che muta quasi interamente l’intera isola di gioco di season in season.
Ancora non sono arrivate conferme ufficiali, ma questa indiscrezione potrebbe trovare importanti conferme nel corso delle prossime settimane.
Intanto, pare che il sesto capitolo della saga di GTA uscirà in una finestra temporale compresa tra il 2024 e il 2025