Fortnite: nuove skin da Street Fighter

Arrivano i guerrieri di Street fighter su Fortnite! Ryu e Chun-Li fuori dalla loro dimensione arcade 1vs1 .

Fortnite sta ufficialmente ottenendo una sorta di crossover di Street Fighter. La stagione 5 è stata ricca di nuovi crossover della storia del cinema e dei giochi, tra cui Tron, Predator, Master Chief e altri.

Dopo una serie di fughe di notizie dagli insider, Epic ha finalmente confermato la notizia.

I giocatori hanno notato per la prima volta una delle spaccature dimensionali (o portali di cacciatori, come a volte vengono chiamati), caratterizzato da un noto livello di Street Fighter, che indica un altro crossover del franchise.

Il trailer ufficiale è una fantastica miscela di grafica 2D originale di Street Fighter II, fino a quando Jonesy non si presenta e spinge Ryu e Chun-Li fuori dalla loro dimensione e in quella di Fortnite.

Due nuove emote saranno incluse anche nel crossover Fortnite e Street Fighter. L’Hyakuretsukyaku di Chun-Li (o Lightning Kick) farà lanciare al tuo personaggio cento calci in faccia a un nemico. L’emote di Ryu gli fa tirare fuori il classico montante Shoryuken.

Epic ha anche twittato un altro teaser audio simile alle precedenti rivelazioni del crossover, con Jonesy che registrava un registro audio di se stesso che presumibilmente chattava con Ryu.

A giudicare dal trailer, sembra che non ci sarà alcuna competizione associata all’ottenere Ryu o Chun Li, grazie a dio. Invece, sembra che entreranno nell’Item Shop per un determinato periodo di tempo.

Le skin precedenti di crossover come queste andavano da 1.200 a 1.800 V-bucks, a seconda se c’è un bundle o meno, quindi assicurati di avere un po’ di soldi se le vuoi entrambe.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles