Manca sempre meno all’arrivo della stagione 7 di Fortnite Capitolo 2. Intanto, sono spuntate alcune anticipazioni su tema e skin.
Dopo tre mesi dall’arrivo di Furia, la Stagione 6 che ha stravolto l’isola di Fortnite, tra armi primordiali e creature selvatiche da cacciare, la stagione 7 di Fortnite sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 8 giugno.
A riguardo si sa ancora poco, tuttavia cominciano a diffondersi i primi rumor, che permettono di avere un’idea generale sul futuro di Fortnite.
Probabilmente ci sarà un evento specifico che presenterà il nuovo tema dell’isola di gioco e sicuramente ci sarà il classico evento di fine season, attesissimo dai fan e che si prospetta spettacolare come quello che c’è stato tre mesi fa.
Furia lascerà l’isola il 7 giugno, e non ci sono dubbi sul fatto che Epic Games abbia già preparato un qualcosa di sbalorditivo.
Si sa molto poco invece del Pass Battaglia.
È facile però ipotizzarne il prezzo, ossia 950 V-buck per il pacchetto base, 2.800 V-buck per il bundle. Riguardo alle skin contenute, anche qui le informazioni scarseggiano.
In base a quanto visto nella Stagione 6, in cui è stato dato largo spazio a supereroi e supereroine dell’universo DC (Raven, Beast Boy e le varianti di Batman e Catwoman), si può ipotizzare che pure la Stagione 7 ne accoglierà di nuovi, alcuni tratti anche dall’universo Marvel.
È un’ipotesi molto probabile, considerati i prossimi film sui personaggi di Vedova Nera e Shang-Ci. D’altronde, Disney ed Epic Games non sono nuove a collaborazioni tra loro.
Infine, quale sarà il tema della Stagione 7?
Secondo il data-miner ShiinaBR, il quale spesso si è rivelato affidabile, si prevedono alcune sfide “Prefiguranti”, che sono state aggiunte ai file di Fortnite. A loro potrebbe essere correlato l’Ordine per cui lavora l’agente Jones. A questo si ricollegano le voci secondo cui uno dei personaggi centrali della Stagione 7 sarà La Fondazione, che – sempre secondo i rumor – sarà interpretato dall’attore e wrestler Dwayne “The Rock” Johnson.