Sony Santa Monica ha confermato oggi che God of War Ragnarök, l’attesissimo sequel di God of War del 2018, avrà una modalità foto, ma non sarà pronta in tempo per il lancio.
Lo sviluppatore ha annunciato la notizia su Twitter in risposta a un’anteprima del fotografo virtuale TheFourthFocus, che ha notato l’assenza della funzione.
Photo Mode will be coming to God of War Ragnarök after launch – we’ll share more details closer to when we plan to release it.
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) October 26, 2022
We can’t wait to see all of your captures once it’s live! https://t.co/IgSvlnzUbx
Come nota TheFourthFocus, God of War su PS4 aveva una modalità foto aggiunta diverse settimane dopo il lancio, quindi forse questa non dovrebbe essere una sorpresa. La funzione è diventata una specie di punto fermo, specialmente tra il roster di titoli first-party di PlayStation, con Spider-Man: Miles Morales, The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima tutti notevoli per la loro eccellente implementazione.
L’uscita di God of War Ragnarök si avvicina, con il titolo che verrà lanciato il 9 novembre. Ieri abbiamo visto un trailer che descrive in dettaglio il combattimento dall’aspetto eccellente del gioco: