Google I/O 2021 confermato a maggio: tutto gratuito e onlineHDblog.it

Confermate le date del Google I/0 2021, evento dedicato agli sviluppatori che diventa un’importante occasione per conoscere le novità sui prodotti e sui servizi della casa di Mountain View. Dopo la decisione di cancellare l’edizione 2020 in piena pandemia, Google ha scelto di non rinunciare all’appuntamento che quest’anno si terrà il 18, 19 e 20 maggio.

Google I/0 2021 sarà però diverso dalle precedenti edizioni: tutti gli eventi saranno trasmessi in streaming – non è quindi prevista la partecipazione del pubblico per evitare la diffusione dei contagi – e si potrà accedere gratuitamente a tutti i contenuti dell’evento, una novità assoluta per Google che nelle precedenti edizioni con partecipazione fisica metteva a disposizione biglietti venduti a cifre che superavano i 1000 dollari.

Viene comunque chiesta la registrazione (si può effettuare tramite la pagina ufficiale dalla conferenza, link in FONTE), mentre per calendario completo degli eventi sarà pubblicato entro fine mese. Non mancheranno workshop, sessioni AMA e Q&A in tempo reale.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da LGR store a 303 euro oppure da Unieuro a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles