Secondo gli ultimi rumors ed indiscrezione con GTA 6 i gamers dovranno pensare più in grande rispetto a GT5, non ci sarà una mappa da esplorare ma l’interno mondo
A poche settimane dell’annuncio di Rockstar sull’effettivo sviluppo di GTA 6 arrivano le prime indiscrezioni e rumors.
Michael Pachter, noto analista videoludico, ha dichiarato che, secondo le sue fonti, GTA 6 non avrà una singola città, bensì conterrà più ambientazioni rispetto a tutti i precedenti giochi del franchise, permettendoci di viaggiare per tutto il mondo.
Il gioco, infatti, potrebbe potenzialmente dare ai giocatori la possibilità di esplorare un mondo virtuale per oltre 500 ore.
“«Sarete in grado di andare ovunque nei vari continenti e avrete missioni che vi porteranno in ciascuno di quei posti. Probabilmente sarà un gioco di 400/500 ore quando uscirà»,
ha dichiarato Pachter.
n ogni caso, il team di Rockstar Games è molto impegnato: “Chiunque sia abbastanza ingenuo da credere che Rockstar con i suoi 2000 dipendenti sia seduto sulle loro sedie ruotando i pollici…Niente di tutto questo, i ragazzi stanno lavorando dare il via alla creazione di fantastici contenuti, ma GTA VI impiegherà 10 anni o più“.
Si tratta di rumor, pertanto prendete questa notizia con le dovute precauzioni