GWENT: The Witcher Card Game sbarca su macOS, ma solo su M1HDblog.it

GWENT: The Witcher Card Game è finalmente giunto anche su macOS e il suo arrivo apre ad uno scenario particolarmente interessante: il gioco è compatibile esclusivamente con i Mac equipaggiati con SoC Apple M1.

Andando a memoria, ci pare che questa sia una delle prime applicazioni ad essere rilasciate esclusivamente per la nuova piattaforma di casa Apple, visto che il gioco non è installabile e eseguibile sui Mac dotati di SoC Intel, come potete vedere dagli screenshot pubblicati poco sotto. Si tratta di un passaggio importante da segnalare, in quanto comincia a far capire in che modo i Mac di precedente generazione possano pian piano avvicinarsi verso il viale del tramonto.

Il motivo della mancata compatibilità è abbastanza semplice da intuire, visto che potrebbe essere collegato direttamente al fatto che l’edizione macOS non sia altro che un porting aggiornato di quella per iOS/iPadOS già disponibile da tempo, quindi il codice alla base dovrebbe essere lo stesso. Ricordiamo che in questo caso stiamo comunque parlando di una nuova applicazione e non del semplice accesso alla versione iPad.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles