Molte aziende, nel 2020, hanno dovuto implementare lo smart working per rimanere resilienti. Dipendenti e team IT si sono adattati non solo a nuovi modi di lavorare, ma anche a nuovi luoghi: a casa, in ufficio o modelli ibridi. “Si è stimato che il 53% delle persone preferisce un modello di lavoro ibrido home-office e ora l’IT stima che una media del 27% della forza lavoro avrà un modello di lavoro ibrido permanente”, spiega HP.
Con il 47% dei lavoratori che attualmente lavora da casa, sorgono nuove sfide per il lavoratore moderno. Ecco perché HP ha presentato i PC aziendali e un monitor ultrawide al recente CES 2021 per aiutare le persone a restare connesse, impegnate e produttive ovunque si trovino. Alimentato dai processori della serie AMD RyzenTM PRO 5000 e dalla lunga durata della batteria, la potenza dei PC HP EliteBook 805 G8 massimizza la produttività del professionista digitale.
Con un peso inferiore a 1 kg, l’HP ProBook 635 Aero G8 è pensato per essere potente e versatile. Il suo design, la sicurezza aziendale e l’autonomia aiutano a mantenere i dipendenti produttivi e si integrano perfettamente con uno smartphone quando si utilizza HP QuickDrop.
La serie Pro
HP ProBook 445 G8, HP ProBook 455 G8 e HP ProBook 435 x360 G8 sono rivolti ai professionisti con attività in crescita, sia che lavorino in ufficio, sia a casa in smart working. Con un design migliorato e gli ultimi processori mobili AMD RyzenTM serie 5000 opzionali, i PC ProBook 405 G8 continuano a fornire le prestazioni commerciali, la sicurezza e la durata necessarie ai dipendenti durante la giornata lavorativa.
L’HP ProBook x360 435 G8 è dotato di una cerniera a 360 gradi per adattarsi in quattro modi per creare, presentare e collaborare comodamente.
Monitor Ultrawide
Per il multitasking a casa o in ufficio, il monitor curvo HP P34hc WQHD offre un’esperienza di lavoro coinvolgente con il suo schermo curvo diagonale da 34 pollici. Le persone possono aumentare la produttività fino al 33% con un display ultrawide e sperimentare lo spazio multi-display senza interruzioni di immagine.
Con un unico cavo USB-C per video, dati e fino a 65 W di potenza per un notebook, questo monitor ultrawide è l’hub perfetto da scrivania, con un unico cavo di collegamento. Con il 56% delle aziende che afferma di concentrarsi maggiormente sul benessere e sull’ergonomia, le impostazioni di altezza e inclinazione regolabili facilitano anche la ricerca della posizione dello schermo più comoda per la migliore configurazione ergonomica.