Bisognerà attendere fino a marzo per il lancio del nuovo iPad Pro: il modello da 12.9 pollici sarà più spesso (di 0.5mm) a causa del nuovo display Mini-LED.
Secondo il sito giapponese Mac Otakara il nuovo iPad Pro di Apple sarà lanciato a marzo e vedrà l’introduzione dei display Mini-LED (almeno per quanto riguarda i modelli da 12.9 pollici). Il sito Mac Otakara ha pubblicato un nuovo report secondo il quale il design resterebbe grosso modo uguale per iPad Pro 11 pollici, che vedrà una riduzione dei fori destinati agli speaker audio dei due terzi e migliorie della qualità audio (probabilmente con l’aggiunta del nuovo brevetto dell’audio computazionale ndr).
Migliorie invece relativamente alla protusione della fotocamera posteriore che sembrerebbe essere meno importante.
M1: Chip “fatto in casa” da Apple
Nessuna informazione invece riguardo il processore. Con l’introduzione dei chip M1, basati su architettura ARM, il colosso di Cupertino mira alla convergenza totale dei suoi dispositivi, sempre più connessi tramite iCloud, ma sopratutto sempre più simili dal punto di vista hardware.
Marzo è pazzo!
Non ci resta che aspettare ancora un po’ per capire se Apple introdurrà altre nuove tecnologie sul tablet top di gamma e sopratutto quali saranno i benefici dell’applicazione della tecnologia Mini-LED.
Restate sintonizzati per scoprirlo insieme!