Inviare messaggi WhatsApp da Apple Watch finalmente è possibile!

Tramite WristChat sarà finalmente possibile inviare messaggi WhatsApp da Apple Watch

Si chiama WristChat è stata realizzata dallo sviluppatore Adam Foot l’app che tramite le API di Whatsapp Web consente di inviare messaggi WhatsApp da Apple Watch.

L’app utilizza SwiftUI per fornire un’interfaccia progettata appositamente per Apple Watch, così da facilitarne l’uso da parte degli utenti.

Dopo aver installato WristChat sull’Apple Watch, non dovrete fare altro che aprire l’applicazione e scansionare il QR Code sullo schermo utilizzando WhatsApp su iPhone.

Inviare messaggi WhatsApp da Apple Watch

Dopo la configurazione, l’app mostra un elenco di tutti i tuoi messaggi recenti, simile a quello di imessage.

L’utente può effettuare un tap sulla conversazione desiderata per leggere l’intero messaggio e da qui è anche possibile rispondere.

E’ possibile impiegare i sistemi di input di Apple Watch, inclusi Scribble e dettatura.

Gli utenti che desiderano un sistema di digitazione da polso ancora più veloce, possono valutare l’acquisto di WristBoard, app tastiera virtuale dello stesso sviluppatore che funziona in tandem con WristChat.

Oltre alla digitazione rapida con Swipe Keyboard, l’app tastiera WristBoard offre suggerimenti, autocorrezione, supporto multilingua e altro ancora.

L’unico vero limite dell’app è l’impossibilità di iniziare una nuova conversazione da zero.

Entrambe le app di Adam Foot, WristChat (qui) e WristBoard (qui), sono disponibili su App Store al prezzo di 2,99 euro.

Chi lo desidera può acquistarle entrambe in un unico bundle proposto da questa pagina di App Store al prezzo leggermente scontato di 3,99 euro, invece dell’acquisto separato delle due app di 5,98 euro.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles