iOS 15 includerà il monitoraggio degli alimenti: ecco i dettagli

Mancano solo un paio di settimane alla presentazione di iOS 15 e abbiamo sentito sorprendentemente poco su cosa aspettarci dal nuovo aggiornamento. A volte ci sono importanti perdite di software quando si avvicinano le nuove versioni di iOS, ma quest’anno non è successo.

Una fonte non verificata che ha parlato con lo scrittore Connor Jewiss questa settimana ha rivelato alcune possibili nuove funzionalità che potremmo aspettarci da “iOS 15”. Non sono disponibili screenshot, ma Jewiss dice di aver “visto” ‌iOS 15‌.

Jewiss suggerisce che Apple prevede di aggiungere una nuova funzione di tracciamento del cibo all’app Salute, ma non è chiaro quanto possa essere ampia questa funzione. Potrebbe potenzialmente consentire agli utenti di registrare gli alimenti che consumano, fornendo dettagli nutrizionali e funzionalità di monitoraggio delle calorie. Non è noto se gli utenti dovranno inserire manualmente tutte le informazioni o se Apple sta lavorando su qualche tipo di database alimentare.
La fonte ha detto che potremmo anche vedere i cambiamenti dell’interfaccia utente che sono stati individuati negli screenshot delle funzionalità di accessibilità che si ritiene arrivino in ‌iOS 15‌, svelando celle inserite e barre di navigazione unite, come evidenziato per la prima volta da 9to5Mac.

Potrebbero esserci anche alcune piccole modifiche in modalità oscura alle varie opzioni di colore, come i fumetti di iMessage, e modifiche al modo in cui le notifiche sono raggruppate nella schermata di blocco. Jewiss ha anche indicato modifiche non specificate all’app Messaggi, con poche informazioni aggiuntive fornite su queste funzionalità, qualcosa che Bloomberg ha già evidenziato in un rapporto “iOS 15”.

Bloomberg ad aprile ha anche affermato che ci saranno aggiornamenti delle notifiche che consentiranno agli utenti di impostare le preferenze di notifica in base allo stato corrente, che Jewiss afferma di poter confermare. Come sottolineato da Bloomberg , gli utenti saranno, ad esempio, in grado di modificare il modo in cui le notifiche vengono consegnate quando sono svegli, lavorano, dormono e altro ancora.

In un rapporto separato, iMore ‘s Oliver Haslam ha corroborato Jewiss Relazione e dice di aver ricevuto informazioni analoghe, anche se avverte che si tratta di una “nuova fonte”, in modo un po’ di ciò che è stato suggerito potrebbe non pan fuori. Non è chiaro se queste informazioni provengano da un’unica fonte che ha parlato sia con Jewiss che con Haslam, o con due fonti separate.

Le informazioni di Haslam sono in gran parte le stesse, anche se afferma che ci sarà un nuovo look per la schermata di blocco che è “basato sulle complicazioni”.

Potremmo vedere ulteriori dettagli su ‌iOS 15‌ trapelare all’avvicinarsi della Worldwide Developers Conference, ma con il keynote programmato per il 7 giugno, non dovremo aspettare molto prima di vedere l’aggiornamento nella sua interezza.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles