iPad Mini con cornici più sottili e nessun pulsante Home in arrivo quest’anno

Apple sta lavorando a una versione rinnovata dell’iPad mini che presenterà il primo aggiornamento del design che il tablet di dimensioni più piccole ha visto in sei anni, secondo un nuovo rapporto di Bloomberg .

L’iPad mini aggiornato presenterà cornici dello schermo più strette, con Apple che ha anche testato un design che elimina il pulsante Home. Abbiamo sentito diverse voci precedenti sul lavoro di Apple su una nuova versione di iPad mini‌, che potrebbe presentare un display che misura da 8,5 a 9 pollici, un notevole aumento rispetto all’attuale display da 7,9 pollici.

Le immagini di un modello fittizio di ‌iPad mini‌ sono trapelate anche all’inizio di quest’anno , anche se non è chiaro se quel modello fittizio fosse accurato in quanto presentava un pulsante Home.

Oltre a un nuovo ‌iPad mini‌, Apple sta lavorando anche a una versione più sottile dell’iPad entry-level a basso costo rivolto agli studenti, con sia l’‌iPad mini‌ che il nuovo ‌iPad‌ a basso costo previsti per “già alla fine di quest’anno”.

Il rapporto di Bloomberg ha anche evidenziato un nuovo iPad Pro in arrivo nel 2022 che potrebbe presentare funzionalità di ricarica wireless MagSafe e la capacità di invertire la carica di altri dispositivi wireless.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles