iPad Pro 2021 attesi entro fine mese, nonostante i problemi di produzioneHDblog.it

Gli iPad Pro 2021 sono uno dei prodotti più attesi di questa primavera: fonti autorevoli ritengono che la prossima generazione di tablet Apple possa fare il suo esordio entro fine mese e l’ipotesi viene oggi rilanciata dalle nuove indiscrezioni diffuse da Bloomberg.

Le informazioni salienti vanno nella direzione di una presentazione entro la seconda metà di aprile, vale a dire che mancherebbero solo pochi giorni. Il piano di Apple tuttavia non è esente da difficoltà che potrebbero condizionare l’effettiva disponibilità della variante di fascia più alta, ovvero iPad Pro con schermo da 12,9″. Una delle peculiarità di questo dispositivo sta nello schermo MiniLED ed Apple sta incontrando problemi nelle forniture di tale componente.

Secondo Bloomberg Apple, nonostante tutto, non rinuncerà a presentare i tablet entro fine aprile, ma iPad Pro 12,9 con schermo MiniLED potrebbe essere disponibile per l’acquisto più avanti e in quantità limitate. Apple ha scelto di diversificare le forniture dei pannelli rivolgendosi a (non meno di) tre aziende taiwanesi: Ennostar, General Interface Solution Holding e Taiwan Surface Mounting Technology. Almeno uno dei fornitori avrebbe sospeso la produzione in attesa di risolve le difficoltà tecniche che la condizionano.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles