Il cattivo di “Tekken” Kazuya Mishima è l’ultimo personaggio DLC ad essere aggiunto alla lineup di “Super Smash Bros. Ultimate“. L’annuncio che i fan stavano aspettando da febbraio è uscito durante il Nintendo Direct all’E3 2021.
Il personaggio di “Tekken” sarà il penultimo personaggio DLC ad essere aggiunto a “Super Smash Bros. Ultimate“, secondo IGN. Il personaggio finale sarà annunciato in un secondo momento.
Il primo personaggio di Tekken in Super Smash Bros.

Il franchise di “Super Smash Bros.” esiste dal 1999, ma è solo quest’anno che un personaggio di “Tekken” è stato aggiunto alla sua lista di combattenti.
Kazuya è l’81° personaggio giocabile in “Super Smash Bros. Ultimate” come parte del secondo Fighters Pass del gioco. Il Fighters Pass include già altri personaggi DLC come Sephiroth da “Final Fantasy VII,” Steve e Alex da “Minecraft,” Min Min da “Arms,” e Pyra e Mythra da “Xenoblade Chronicles 2.”
Il primo Fighters pass ha cinque personaggi DLC, tra cui Joker da “Persona 5“, Terry Bogard da “The King of Fighters“, Byleth da “Fire Emblem: Three Houses“, Hero da “Dragon Quest” e Banjo e Kazooie da “Banjo-Kazooie“.
Kazuya nell’universo Tekken
Kazuya Mishima è uno dei personaggi principali della serie di videogiochi “Tekken“. Anche se inizialmente introdotto come protagonista nel primo gioco della serie, è rimasto come uno dei principali antagonisti da “Tekken 2”.
Figlio di Heihachi Mishima e di sua moglie Mizumi, Kazuya è il padre dell’amato personaggio di “Tekken” Jin Kazama. È anche il nipote di Jinpachi Mishima, il fratellastro di Lars Alexandersson e il fratello adottivo di Lee Chaolan.
Kazuya è noto per il suo Karate in stile Mishima nel franchise. Sarà interessante per i fan di lunga data di “Tekken” vedere quali dei suoi attacchi e altre mosse saranno adattati nel gioco “Smash”.
L’ultimo DLC di Super Smash Bros. Ultimate
Nintendo ha sempre eccitato i fan di “Super Smash Bros. Ultimate” con notizie e speculazioni sui personaggi DLC del gioco. Con Kazuya di “Tekken” ora ufficialmente nella lista dei combattenti come penultimo personaggio, i fan si stanno chiedendo chi potrebbe essere l’ultima aggiunta.

Ci sono attualmente 11 personaggi DLC nel gioco, oltre ai 69 già presenti nel roster principale. Squadre come Banjo e Kazooie, Rosalina e Luma di “Mario”, e Pyra e Mythra sono contati come personaggi singoli nel gioco.
I fan hanno a lungo speculato e persino sperato che Sora da “Kingdom Hearts” sarà aggiunto al gioco, ma questo rimane da vedere. Altre ipotesi dei fan includono Master Chief da “Halo” e Waluigi di Nintendo.
Che ne pensate? Siete interessati a giocare nei panni di kazuya? Ditecelo nei commenti! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy VII remake intergrade, per leggerla cliccate QUI