Le maglie ufficiali dell’NBA arrivano su Fortnite questa settimana
Oggi, Epic ha rivelato l’ultima collaborazione per il suo gioco battle royale, che include nuovi personaggi acquistabili che possono indossare le maglie di tutti i 30 club NBA.
Saranno disponibili nel negozio in-game a partire dal 21 maggio, insieme a emote legate al basket e minuscoli zaini a rete da basket.
Come parte del crossover, due stelle dell’NBA – Donovan Mitchell e Trae Young – hanno anche scelto degli armadietti Fortnite che i giocatori possono acquistare a partire dalla prossima settimana.
Questa è solo l’ultima spinta di Epic per portare il mondo dello sport in Fortnite.
Nel 2018 c’è stata una collaborazione con la NFL e quest’anno nel gioco sono state presenti quasi due dozzine di squadre di calcio, insieme a una versione virtuale della superstar brasiliana Neymar.
Il crossover NBA non dovrebbe essere una sorpresa, dato che alcuni dettagli – incluso il riferimento a una partita di basket Fortnite in stile arcade e un evento con LeBron James – sono usciti come parte del processo Apple vs Epic in corso.
Alcuni di questi potrebbero essere ancora in arrivo. Epic afferma che la prossima settimana ci saranno notizie relative alla NBA per la modalità creativa di Fortnite, con dettagli il 25 maggio.
Nel frattempo, puoi finalmente combattere i rapaci di Fortnite indossando una maglia dei Toronto Raptors.