Il nuovo Lenovo Legion 2 Pro sarà ufficializzato il prossimo 8 aprile, ma l’azienda sta già cominciando a parlare apertamente del suo gaming phone attraverso l’account ufficiale Legion su Weibo, da cui emergono nuove conferme riguardo le specifiche.
Che il Legion 2 Pro sarà basato su Snapdragon 888 è un dato già noto (sappiamo anche che verrà tenuto a bada da due ventole), ma oggi l’azienda ha ulteriormente ribadito che la sua proposta dedicata al mondo del gaming farà affidamento sul SoC più potente in circolazione in ambito Android. Oltre a ciò, arrivano anche i primi dettagli per quanto riguarda il display, un aspetto questo molto interessante.
Si parla infatti di un’unità AMOLED E4 realizzata da Samsung, che avrà una diagonale di 6,92″ e il supporto alla frequenza d’aggiornamento massima di 144Hz. Quest’ultimo dato è condiviso con quello del suo predecessore, il Legion Phone Duel che abbiamo recentemente recensito in seguito al suo importante calo di prezzo dovuto allo sbarco italiano della Legion Gaming Community.