Lenovo ha ufficialmente aperto i preordini in Italia per il suo ultimo gaming phone, il Legion Phone Duel 2 di cui vi abbiamo parlato in anteprima nel nostro racconto delle prime 24 ore in sua compagnia.
Al momento è possibile acquistare esclusivamente la variante top equipaggiata con 16GB di memoria RAM e 512GB di memoria interna espandibile, che viene proposta al prezzo scontato di 899 euro, contro i 999 euro di listino previsti. Si tratta quindi di uno sconto di 100 euro, ai quali si aggiunge anche un altro bonus riservato a chi effettuerà il preordine, ovvero l’inclusione di una Legion Phone Docking Station senza costi aggiuntivi. La dock permette di utilizzare lo smartphone in landscape ed espande la connettività dello smartphone con due porte USB 2.0 di tipo A, una HDMI e una porta Type-C per la ricarica.
Il sito ufficiale ci ricorda che le spedizioni avverranno a partire dal prossimo 10 maggio, quindi in linea con le tempistiche di commercializzazione precedentemente annunciate. Vi ricordiamo che Legion Phone Duel 2 è basato sulla piattaforma Snapdragon 888, integra una particolare pop-up camera frontale laterale da 44 MegaPixel, una doppia batteria da 5.500 mAh di capacità totale, un display AMOLED HDR a 144Hz da 6,92″ FullHD+ e si basa sul sistema operativo Android 11.