Per la Lexus UX Hybrid (2 ruote motrici) arriva il nuovo allestimento DEEP SKY che si caratterizza per accentuare l’esclusività del modello attraverso nuove colorazioni, inediti elementi di design e la possibilità per i clienti di poter personalizzare gli interni. Vediamo i principali dettagli.
SI PRENOTA SOLO ONLINE
Questa versione della Lexus UX Hybrid sarà proposta in sole 60 unità, tutte ordinabili esclusivamente online. La DEEP SKY è disponibile in due colorazioni Bi-tone, il Sonic Titanium e il Celestial Blue, entrambe con tetto nero a contrasto e finiture black. Tale speciale allestimento offre anche i cerchi in lega da 18 pollici Black design, il battitacco retroilluminato e gli interni in pelle Tahara in tinta con il colore esterno.
La dotazione di serie è particolarmente ricca ed include il Lexus Media Display da 10,3 pollici con il sistema di navigazione Lexus Navigation e i supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto. Sul fronte della sicurezza troviamo il Lexus Safety System + che include anche il Blind Spot Monitor e il Rear Cross Traffic Alert. Dal punto di vista della meccanica non ci sono, invece, novità. La Lexus UX Hybrid offre sempre un powertrain Full Hybrid da 184 CV (135 kW).