Dopo il successo della prima stagione in tanti si chiedono quando inizia la seconda stagione di LOL chi ci sarà nel cast e quando inizia.
Le anticipiazioni sono ancora poche, dato l’impennata positiva avuta dal pubblico a poche settimane dal suo debutto, ma è facile intuire come Amazon Prime Video possa aver già valutato di mettere in cantiere le idee per una seconda edizione del format.
La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori entrerà in produzione nei prossimi mesi, in linea anche con quelle previste per gli altri Paesi che hanno adattato il format (LOL – Last One Laugh). Per ora in tutte queste nazioni (Messico, Australia, Francia, Germania, Italia, Spagna e Messico) è stata prodotta solo una prima edizione con l’eccezione dell’edizione messicana che ne ha prodotte due a distanza di un anno.
Ergo, è facile intuire come un format così nuovo necessiti di un po’ di tempo per approdare a una seconda edizione soprattutto quando la prima è ancora così fresca: ecco tutto quello che sappiamo su LOL 2 e su quali potrebbero essere i nomi patibili per partecipare alla seconda stagione.
LOL – Chi ride è fuori e tutti gli altri format derivati e adattati all’estero è tratto da Documental (Dokyumentaru), un programma giapponese ideato dal comico Hitoshi Matsumoto e composto da ben nove stagioni.
LOL 2: quando inizia e data d’uscita delle nuove puntate
La data d’uscita di LOL 2 non è ancora nota ma visto il successo è praticamente scontata la messa in onda per una seconda stagione da parte di Prime Video.
Stando a quanto applicato all’estero per lo stesso tipo di format da parte di Amazon, LOL 2 dovrebbe debuttare nel 2022 e a un anno di distanza dalla prima edizione. Anche la seconda stagione dovrebbe contare su 6 puntate in linea con le sei ore dedicate al gioco.
Non si sa ancora nulla su una data precisa per la seconda stagione di LOL
dato che Amazon deve ancora mettere in piedi la pre produzione del programma e la ricerca di nuovi concorrenti disposti a sfidarsi nel gioco che proibisce le risate.
LOL seconda stagione: chi saranno i concorrenti e i comici della seconda edizione?
Le ipotesi vertono sui seguenti nomi, da prendere per le pinze in quanto sono frutto di una piccola analisi basata su quanto già applicato nella prima edizione: