Lost Ark è un MMO coreano prodotto in Occidente tramite Amazon Game Studios.
L’uscita occidentale di Lost Ark è stata annunciata durante il Summer Game Fest all’E3 2021 di quest’anno. Il nuovo titolo di Amazon Game Studios è un MMO RPG che dovrebbe essere lanciato nell’autunno 2021, dove i giocatori potranno giocare gratuitamente.
La rivelazione ha incluso un mix di filmati e gameplay e sembra avere alcune somiglianze con Diablo. I giocatori saranno in grado di impegnarsi in una storia fantasy oscura da Lost Ark con spade e pistole mentre combattono contro grandi bestie. Certamente sembra includere un sacco di creature che infliggono grandi quantità di danni tra cui un drago.
Sul sito ufficiale, è spiegato che i giocatori fanno parte di Arkesia, un mondo che una volta ha visto Kazeros, un demone sconfitto da una reliquia chiamata Ark. Il fatto è che il demone è tornato con un esercito di bestie, quindi le cose non stanno andando troppo bene per la civiltà. Mentre i giocatori possono esplorare i continenti e i mari dell’open world, prenderanno anche parte a combattimenti PvP, battaglie e raid.
Lost Ark promette caratteristiche facili da imparare e azione pick-up-and-play. C’è un sistema Tripod che ha tre livelli di personalizzazione in modo che i giocatori possano definire le abilità del loro personaggio e come combattere con il combattimento in stile ARPG. Sembra anche includere un mucchio di contenuti aggiuntivi nel mondo, come abilità non da combattimento da imparare, artigianato da fare, gilde a cui unirsi, e sistemi sociali.
Se volete partecipare in anticipo, c’è un Closed Technical Alpha Test dall’11 al 16 giugno. Tutto quello che dovete fare è iscrivervi qui. La prima ondata di giocatori sarà invitata l’11 giugno.
Giocherete a Lost Ark? ditecelo nei commenti! Ricordate di leggere il nostro nuovo articolo su Elden Ring, per leggerlo clicca QUI