È stata una lunga attesa, ma il trailer ufficiale completo della quarta stagione di Stranger Things è finalmente arrivato ed ad annunciarlo è proprio Netflix.
Ma non è tutto, poiché Netflix conferma che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie. P
er l’occasione i Duffer Brothers, creatori della serie, hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan, in cui hanno annunciato la data di debutto dei nuovi episodi e condiviso altre informazioni sul futuro della serie.
In precedenza abbiamo riferito che David Harbour tornerà nei panni di Hopper, insieme al resto del cast principale. Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Joe Keery (Steve Harrington), Caleb Tornano tutti McLaughlin (Lucas Sinclair) e Sadie Sink (Max Mayfield).
Sappiamo anche che la quarta stagione è la prima ad aver luogo in gran parte al di fuori di Hawkins, dal momento che Eleven e i Byerses si sono trasferiti e Hopper è in una prigione russa.
Maya Thurman Hawke torna nei panni di Robin, Brett Gelman torna nei panni di Murray Bauman, Cara Buono torna nei panni della matriarca di Wheeler e vedremo più di Priah Ferguson, che interpreta la sfacciata sorella minore di Lucas, Erica. Tra i nuovi membri del cast c’è Robert Englund di Nightmare on Elm Street, un simpatico cenno al classico horror degli anni ’80.
Englund interpreta Victor Creel, l’ex proprietario della spaventosa Creel House presente in uno dei teaser.