Nier Reincarnation: gioco mobile in arrivo a luglio

Nier Reincarnation, il gioco mobile di Square Enix e dello sviluppatore Applibot, sarà rilasciato il 28 luglio. La casa editrice Square Enix ha annunciato la notizia tramite IGN lunedì, facendo debuttare un nuovo trailer insieme alla data di uscita del gioco mobile.

Il creatore di Nier, Yoko Taro, ha lavorato al gioco come direttore creativo. Nier Reincarnation si svolge nel mondo di Nier – lo stesso di Nier e Nier: Automata – ma con un nuovo personaggio e un fantasma chiamato Mama. Presenta anche un combattimento RPG con un’opzione di gioco automatico, che era in mostra nel nuovo trailer.

Nier Reincarnation sarà rilasciato come un gioco free-to-play con un gameplay in stile gacha sull’App Store di Apple e sul Google Play Store di Android. I giocatori che si registrano in anticipo otterranno gemme bonus (la valuta di gioco del titolo). IGN ha detto che Square Enix aumenterà la quantità di ricompense date “per ogni 100.000 pre-registrazioni in più prima del lancio”.

Nier Reincarnation è stato originariamente rivelato nel marzo 2020 insieme all’annuncio che Square Enix stava rimasterizzando Nier, come Nier Replicant. Ufficialmente chiamato Nier Replicant ver. 1.22474487139, il gioco è stato rilasciato il 23 aprile per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.

Giocherete il nuovo titolo di Nier in arrivo? Diccelo nei commenti!. Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Ultimi articoli

spot_img

Related articles