Non è passato molto tempo da quando abbiamo sentito voci su un nuovo gioco di Donkey Kong potenzialmente in sviluppo. Nintendo Life è stata precedentemente informata da una fonte fidata, un insider affidabile che si fa chiamare Zippo. Zippo ha già fatto altre previsioni accurate in passato, quindi diamo credito a ciò che ha da dire. Inoltre, anche lo YouTuber noto come LonelyGoomba ha confermato questa previsione sul gioco di Donkey Kong.
Secondo VGC, ora abbiamo saputo ancora di più dall’insider Zippo sui piani di Nintendo per Donkey Kong. “Mi è stato detto da più persone che Donkey Kong è il prossimo franchise in linea per seguire Mario nella spinta di Nintendo affinché i suoi franchise diventino dei juggernaut multimediali”, sostiene Zippo. Inoltre, spiegano che questo non si riferisce solo a un nuovo gioco.
Oltre a un gioco, Zippo sostiene che Donkey Kong sarà “animato”, anche se non è stato specificato cosa questo significhi. Inoltre, è stato anche suggerito che Donkey Kong otterrà un’espansione del parco a tema, probabilmente dal parco a tema Super Nintendo World.
Se tutto questo è vero, Donkey Kong farebbe un serio ritorno. Anche se è possibile giocare a Donkey Kong Country su Nintendo Switch, è passato un po’ di tempo da quando abbiamo avuto qualche grande annuncio di Donkey Kong per cui essere entusiasti. Prima dell’annuncio del potenziale nuovo gioco, l’ultima notizia che avevamo ricevuto riguardo a Donkey Kong era un post sospetto su Diddy Kong che spuntava sul sito di Nintendo Japan. Quindi speriamo di ricevere un grande annuncio ufficiale nel prossimo futuro.