Il gioco di strategia a turni crossover Mario e Rabbids di Ubisoft sta ottenendo un sequel, secondo il sito web di Nintendo. Il gioco non ancora annunciato è attualmente elencato nella sua pagina come “Mario + Rabbids: Sparks of Hope” insieme ad alcune immagini chiave, tre screenshot e una data di uscita nel 2022.
La conferenza stampa di Ubisoft all’E3 si terrà alle 3 di oggi, sabato 12 giugno, e il nuovo gioco sarà destinato ad essere annunciato lì. Il primo titolo di Mario + Rabbids Kingdom Battle, fu rivelato da Shigeru Miyamoto di Nintendo alla conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2017.
Nonostante la natura bizzarra del suo mashup di IP. Kingdom Battle è stato uno dei migliori giochi per Switch. Mescolando elementi dei personaggi di Mario e Rabbids con una solida ma accessibile azione tattica in stile X-COM.
Non è necessariamente sorprendente che un gioco ben accolto riceva un sequel pochi anni dopo, ma questo è un errore insolito da parte di Nintendo. Ecco come appare la pagina di Sparks of Hope sul sito di Nintendo in questo momento:
ed ecco qua gli screenshot:
Mario + Rabbids: Sparks of Hope potrebbe, naturalmente, sarà annunciato ufficialmente all’evento E3 di Nintendo.
Che ne pensate di questa notizia? ditecelo nei commenti! Ricordate di leggere la nostra nuova recensione su Final Fantasy VII Remake Intergrade, per leggerla clicca QUI