L’aggiornamento 3.52 è arrivato per No Man’s Sky ed ecco la lista completa dei cambiamenti e delle correzioni aggiunte con questa patch.
Hello Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco. Questo aggiornamento è stato rilasciato su Steam qualche giorno fa, ma ora è stato rilasciato per tutti coloro che giocano il gioco su PC e console.
La cronologia dell’aggiornamento della PS4 dice solo “varie correzioni di bug”, ma note di patch più dettagliate sono disponibili qui sotto. Per i possessori di PS5, il numero della patch è 03.052.000.
Comunque, potete leggere le note della patch completa per il gioco qui sotto. La maggior parte dell’aggiornamento è per risolvere bug e problemi con il gioco.
No Man’s Sky: patch notes dell’update 3.52
- Risolto un problema che poteva impedire di riscattare la ricompensa della fregata SSV Normandy SR1 se veniva riscattata prima con una flotta completa o prima di acquisire un cargo.
- Sistemato un problema che poteva causare l’interruzione della riproduzione della musica nella modalità Anomalia spaziale e foto.
- Corretto un bug che poteva causare la visualizzazione della schermata delle citazioni di morte nella dimensione sbagliata quando si esegue con DLSS abilitato.
- Aggiustato un problema che poteva far sì che alcuni pianeti non sembrassero bagnati durante la pioggia ambientale.
- Risolto un problema che poteva causare l’interruzione delle schermate in modalità foto in VR quando si esegue con DLSS abilitato.
- Risolto un problema che poteva far apparire le stelle su alcuni pianeti troppo grandi con alcune risoluzioni e impostazioni di qualità DLSS.
- Migliorato significativamente e semplificato il menu di controllo dell’aggiornamento delle navi da carico, che include l’accesso alle opzioni per resettare la base delle navi da carico.
- Miglioramenti per garantire un comportamento più coerente tra le diverse impostazioni della modalità foto.
- Apportata una modifica in modo che la cabina di pilotaggio rimanga visibile quando si passa alla mappa della galassia in VR.
- Risolto un bug che causava la riproduzione della transizione due volte quando si entrava in un veicolo in PSVR.
- Migliorato l’aspetto dell’UI in VR quando si usa un raffinatore o si esegue un’interazione di manutenzione.
- Corretti alcuni ritagli di testo nella schermata dell’inventario in VR.
- Aggiunto un popup per i giocatori che utilizzano driver obsoleti su schede NVIDIA RTX compatibili, incoraggiando un aggiornamento dei driver per abilitare il supporto DLSS.
- Corretto un problema che poteva far apparire nere le schermate con DLSS abilitato.
- Aggiustato un problema che poteva impedire la visualizzazione delle notifiche di missione.
- Risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione dei suggerimenti delle esercitazioni del menu di costruzione.
- Risolto un problema che impediva la visualizzazione del saldo dei dati recuperati dal giocatore quando si usavano alberi di ricerca, come la Stazione di ricerca di costruzione a bordo dell’Anomalia spaziale.
- Aggiornate le patch notes di gioco per riflettere l’aggiornamento Prismi.
Per saperne di più su questo aggiornamento, potete visitare la pagina Steam del gioco. No Man’s Sky è uscito ora per le piattaforme PC, PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Xbox One.
Fonte: No Man Sky
Non perdetevi il nostro ultimo articolo sul nuovo aggiornamento di Ps5, per leggerlo cliccate QUI