Per Nokia non è solo tempo di annunci di nuovi prodotti: ne abbiamo visti tanti, ben sei, con due membri della gamma X (X20 e X10), due della G (G20 e G10) e due dell’economica C (C20 e C10, quest’ultimo però non arriverà in Italia). É anche tempo di aggiornamenti, e dopo Nokia 8.1 e 2.3 è il turno di Nokia 4.2, smartphone che ha fatto il suo debutto a inizio 2019 con Android 9 Pie a bordo, poi aggiornato ad Android 10 in Italia nell’aprile dello scorso anno ed ora pronto a ricevere un ulteriore update sino alla versione (stabile) più recente del sistema operativo mobile di Google.
#Nokia4dot2, meet Android 11 ????
That’s right, we’re so happy to announce that the device is now ready to be part of an enhanced experience. Upgrade today to get the latest pure Android technology with all the up-to-date features ????
Learn more: https://t.co/Rrzz7n4Rc9 pic.twitter.com/wzBhhHFhhZ— Nokia Mobile (@NokiaMobile) April 9, 2021
Questa volta l’annuncio non ce lo fa Juho Sarvikas come era solito fare, recentemente passato in Qualcomm, ma direttamente Nokia Mobile. Del resto, l’aggiornamento per Nokia 4.2 era atteso, e segue la roadmap che HMD Global aveva condiviso nel corso dell’ultimo trimestre 2020.
Nokia 4.2 è disponibile online da Amazon a 139 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.