Nuovi modelli di MacBook Pro stanno arrivando al WWDC, secondo il leaker Jon Prosser che quando si tratta di prevedere i piani di Apple non sbaglia un colpo
Prosser non ha fornito ulteriori informazioni, ma ci sono nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici in lavorazione. I nuovi MacBook Pro presenteranno la riprogettazione più radicale della linea MacBook Pro dal 2016.
Apple sta pianificando di reintrodurre la porta MagSafe ei modelli di MacBook Pro 2021 presenteranno una porta HDMI e un lettore di schede SD oltre a un trio di porte Thunderbolt / USB-C e sono possibili più opzioni di colore.
Non ci sarà la Touch Bar, con Apple che tornerà a una tradizionale fila di tasti funzione, e ci sarà un sistema termico ridisegnato per ospitare i chip di silicio Apple aggiornati che le macchine dovrebbero includere.
Bloomberg ha recentemente affermato che i nuovi modelli di MacBook Pro saranno caratterizzati da chip Silicon Apple a 10 core con otto core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza energetica, insieme a opzioni GPU da 16 o 32 core e supporto per un massimo di 64 GB di RAM.
Nessun’altra fonte ha indicato che i modelli di MacBook Pro arriveranno al WWDC, ed è stato atipico per Apple debuttare l’hardware all’evento negli ultimi anni, ma non è inaudito. I nuovi modelli di MacBook Pro dovrebbero entrare in produzione nella seconda metà del 2021 e fonti affidabili come Mark Gurman di Bloomberg e l’analista Apple Ming-Chi Kuo hanno suggerito un lancio nella seconda metà dell’anno.