NVIDIA GTC 2021: cosa bolle in pentola? Si parte il 12 aprile dalla cucina di HuangHDblog.it

Come ormai da prassi in questo periodo di pandemia (purtroppo), anche la GTC 2021 organizzata da NVIDIA si svolgerà esclusivamente in forma digitale; lo ha confermato la stessa azienda sul sito ufficiale nelle scorse ore. La Graphics Technology Conference comunque non sarà avara di novità e, almeno stando a quanto dichiarato da NVIDIA, sarà strutturata in oltre 1.500 sessioni che copriranno tutti gli ambiti e le nuove tecnologie che l’azienda sta sviluppando e implementando anche sulle soluzioni dei partner.

Vista la situazione in cui ci troviamo ad oggi, non sorprende che il keynote tenuto dal CEO NVIDIA, Jensen Huang, si svolgerà nuovamente dalla sua cucina, così come del resto è avvenuto per i recenti appuntamenti di rilievo in era COVID (vedi per esempio il lancio delle GeForce RTX 30 dello scorso settembre). Ma cosa possiamo aspettarci dalla GTC 2021?

Come ben saprete, questo evento solitamente non è dedicato ai prodotti consumer, motivo per cui non ci aspettiamo novità sotto il profilo delle schede grafiche gaming; al centro dell’attenzione ci saranno invece argomenti come l’HPC, l’Intelligenza Artificiale e il Quantum Computing, con concrete possibilità che NVIDIA presenti invece le nuove schede per workstation della serie RTX A5000/4000.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles