Un processore Qualcomm Snapdragon 695 5G a 6 nanometri, uno schermo a tecnologia Amoled da 6,4 pollici con frequenza di aggiornamento a 60Hz e un’ampia collezione di funzionalità di imaging: queste le principali caratteristiche di Reno8 Lite 5G, l’ultimo nato fra gli smartphone di fascia media di Oppo, già disponibile sullo Store proprietario, Amazon e i negozi di elettronica con un prezzo di listino di 399,99 euro (fino al 17 luglio in promozione con le cuffie Enco Air2).
- pubblicità -
Il comparto fotografico offre un sensore principale da 64MP, accompagnato da un modulo macro ed uno dedicato alla profondità di campo (in entrambi i casi da 2 MP). Completa il pacchetto una selfie camera da 16 MP.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.