Ma come si ottiene la skin di Predator? Dal negozio di oggetti o dalle missioni? Qui troverai come fare.
Predator è arrivato ufficialmente in Fortnite il 20 gennaio. Mentre il mondo guardava il cambio di guardia del presidente americano, un mostro viscido è apparso per seminare il caos! Epic ha rilasciato un trailer ufficiale che mostra come il Predator è arrivato sull’isola di Fortnite. Dai un’occhiata qui sotto.
Come ottenere la skin Predator: Completa le missioni Predator!
La skin Predator non si compra dall’Item Shop. Ma come ottenere la skin di predator quindi? I possessori del pass battaglia potranno completare le missioni Predator che sono state aggiunte al menu delle missioni ed ottenere quindi la skin alla vecchia maniera. La missione che devi completare è “sconfiggi Predator“.
Predator, il guerriero Yautja che ha fatto il suo debutto nel film Predator del 1987, è dunque l’ultima chicca di Fortnite. Epic Games ha annunciato mercoledì che Predator è ora disponibile su Fortnite come parte del Battle Pass del capitolo 2 Stagione 5 del gioco.
Altri guerrieri famosi
Cosi come Nintendo ha inserito nel suo Super Smash Bros. Ultimate, personaggi del calibro di Snake da Metal Gear Solid, anche Epic Games vuole deliziare i giocatori con l’ingresso costante e programmato di eroi provenienti da altri universi videoludici o cinematografici.
Qualche giorno fa avevamo segnalato l’approdo dell’archeologa più famosa del mondo: Lara Croft!
Il sito GameWith.com offre uno Skin Tracker dove poter vedere ogni singola skin disponibile!